| Keiner hat Geburtstag von den Verwandten
| Nessuno dei compleanni dei parenti
|
| Keiner hat eine Prüfung bestanden
| Nessuno ha superato un esame
|
| Keiner von uns kann tanzen
| Nessuno di noi sa ballare
|
| Scheißegal, man, wir geben uns die Kante
| Non me ne frega un cazzo, amico, ci diamo il vantaggio a vicenda
|
| Wir drehen auf
| Ci presentiamo
|
| Immer ekelhaft gut gelaunt
| Sempre di cattivo umore
|
| Das störte sogar meine Lehrer
| Questo ha infastidito anche i miei insegnanti
|
| Du planst dein Leben so
| Pianifichi la tua vita in questo modo
|
| Dass du davon Urlaub brauchst
| Che hai bisogno di una vacanza da esso
|
| Digga, such mal den Fehler
| Amico, cerca l'errore
|
| Das Pilsener ist kalt
| La pilsener è fredda
|
| Keiner hat Geburtstag
| Nessuno ha un compleanno
|
| Keiner hat 'nen Grund
| Nessuno ha una ragione
|
| Also feiern wir uns
| Quindi festeggiamo
|
| Wir gehen heut zuletzt
| Oggi andiamo per ultimi
|
| Geben uns den Rest
| dacci il resto
|
| Denn leben tun wir jetzt, Diggi, jajaja
| Perché ora viviamo, Diggi, jajaja
|
| Verlier durch Flaschendeckel Zähne und den Verstand, wenn wir abgehen
| Perdi i denti e la testa per i tappi di bottiglia quando ce ne andiamo
|
| Das ist immerhin noch besser, als dein abgefucktes Leben
| È ancora meglio della tua vita incasinata
|
| Meine Gang feiert heute hart, ey (Party)
| La mia banda sta festeggiando duramente oggi, ey (festa)
|
| Da braucht man nicht auf Weihnachten zu warten (Weihnacht)
| Non devi aspettare Natale (Natale)
|
| Und wir pennen heut im Knast
| E oggi dormiamo in prigione
|
| Meine Freundin denkt, ich komm nach Haus
| La mia ragazza pensa che sto tornando a casa
|
| Doch wir übernachten heut im Bau
| Ma pernotteremo nell'edificio
|
| Die Bullen holen mich ab
| I poliziotti mi stanno venendo a prendere
|
| Das heißt, das Taxi geht aufs Haus
| Ciò significa che il taxi è in casa
|
| Morgen schlafen alle erstmal aus
| Tutti dormono domani
|
| Keiner hat Geburtstag von den Verwandten
| Nessuno dei compleanni dei parenti
|
| Keiner hat eine Prüfung bestanden
| Nessuno ha superato un esame
|
| Keiner von uns kann tanzen
| Nessuno di noi sa ballare
|
| Scheißegal, man, wir geben uns die Kante
| Non me ne frega un cazzo, amico, ci diamo il vantaggio a vicenda
|
| Die ganze Nacht, alles rein, heute ist Auflauftag
| Tutta la notte, tutto pulito, oggi è il giorno della marcia
|
| Ich hab bequem einen im Tee drin
| Ne ho comodamente uno nel tè
|
| Schon eine Woche lang diesen einen Traum gehabt
| Ho fatto questo sogno per una settimana
|
| Das Leben ist ein Heben und Nehmen
| La vita è un passaggio
|
| Zum Feiern brauchen wir kein' Karneval
| Non abbiamo bisogno di un carnevale per festeggiare
|
| Wenn wir tanzen sieht es aus wie ein Schlaganfall
| Quando balliamo sembra un colpo
|
| Und wann wir heut nach Hause gehen, rate mal
| E quando torniamo a casa oggi, indovina un po'?
|
| Äha, gar nicht?
| Ehm, per niente?
|
| Diggi, jajaja
| Diggi, sì sì sì
|
| Jaja, is so, Kündigung fristlos, fristlos
| Sì, è vero, risoluzione senza preavviso, senza preavviso
|
| Voll im Dispo, Dispo in die Disco, Disco
| Completamente in dispo, dispo in discoteca, discoteca
|
| Alles besser als alleine auf dem Sofa
| Qualcosa di meglio che da solo sul divano
|
| Wir feiern heute deinen Nicht-Geburtstag
| Oggi celebriamo il tuo non compleanno
|
| Und ich penne heut im Bad
| E oggi mi sto schiantando in bagno
|
| Meine Freunde denken, ich bin raus
| I miei amici pensano che io sia fuori
|
| Doch ich ruh mich einfach nur kurz aus
| Ma mi sto solo riposando un momento
|
| Einmal kotzen und dann ab
| Vomitare una volta e poi spegnere
|
| Was daneben geht, das mach ich morgen sauber
| Se va storto, pulisco domani
|
| Ja, es sei denn ich steh morgen gar nicht auf
| Sì, a meno che non mi alzi nemmeno domani
|
| Keiner hat Geburtstag von den Verwandten
| Nessuno dei compleanni dei parenti
|
| Keiner hat eine Prüfung bestanden
| Nessuno ha superato un esame
|
| Keiner von uns kann tanzen
| Nessuno di noi sa ballare
|
| Scheißegal, man, wir geben uns die Kante | Non me ne frega un cazzo, amico, ci diamo il vantaggio a vicenda |